+39 327 5553999 leo.piumelli@gmail.com
  • en

OBIETTIVI

Permettere alle aziende / imprese di concentrarsi sul proprio “Core Business” delegando diversi compiti e/o responsabilità in OUTSOURCING.
Una delle cause della “Diseconomia” delle Aziende è che per alcuni momenti vi potrebbe essere eccedenza di lavoro in rapporto alle proprie risorse, mentre in altri si potrebbe avere il problema inverso risolvibile con la temporaneità dell’ Outsourcer.
Con l’obiettivo di abbattere i costi (l’acquisto del servizio avviene solo in caso di necessità e consapevolezza trasformando i costi fissi in costi variabili)  e miglioramento qualitativo dei servizi e/o prodotti erogati ci si avvale di scelte strategiche che riguardano l’assetto organizzativo della  gestione aziendale : OUTSOURCING.
Tale attività strategica viene offerta sul mercato a condizioni vantaggiose per l’Azienda / Impresa con costo proporzionale alle necessità della Azienda / Impresa, GARANZIA del servizio (competenza, puntualità e monitoraggio nelle varie fasi di implementazione delle attività) e assistenza al cliente non solo durante le attività concordate ma soprattutto nelle fasi di Gestione e verifiche successive.

La nostra attività di consulenza si rivolge a
società manifatturiere, preferibilmete del settore “chiusure per l’edilizia”  ed è mirata a :
·         migliorare l’organizzazione e l’efficienza
·         ridurre i costi di gestione
·         migliorare la qualità e sicurezza dei prodotti
·         supportare la proprieta nei nuovi investimenti
·         accrescere la presenza e visibilità sul mercato
·         aumentare il fatturato

La nostra attività di rivendita si rivolge a privati o imprese che richiedono qualità al giusto prezzo in quanto siamo in grado di :
·         fornire tutte le chiusure interne ed esterne per l’edilizia, avendo selezionato i migliori fornitori sul mercato italiano ed europeo;
·         assistere il cliente durante la fase di progettazione del fabbricato
·         risilvere problematiche architettoniche
·         assistere l’installatore durante la fase di posa in opera
·         assistere il cliente nel post-vendita in caso di anomalie o reclami.